Scopri li tuo “SpiritoGuida” con la DS3

0
908

Dal lancio sul mercato, nella primavera del 2010, DS 3 è diventata un’icona e ha sedotto oltre 340.000 clienti in tutto il mondo, di cui più di 22.000 in Italia.

DS 3 si riconosce per lo stile deciso, unito al comfort di utilizzo per i suoi 5 posti effettivi ed al piacere di guida dei nuovi motori Euro6 e del nuovo cambio automatico EAT6.

Con le sue molteplici possibilità di personalizzazione, DS 3 è l’immagine di chi la guida.

E questo è il concetto che ha ispirato la nuova campagna #ilmiospiritoguida ideata da DS Automobiles, in Italia: grazie allo “spirito guida” DS 3, ognuno può scoprire la propria personalità attraverso il suo stile di guida. Perché, come dicono i saggi, la via migliore è quella che ci detta lo spirito.

La campagna #ilmiospiritoguida vede protagonista DS 3 attraverso esperienze di guida personalizzate e performance creative. Per questo, l’iniziativa prevede due attività.

La prima è stata lanciata online su www.ilmiospiritoguida.it e invita gli utenti a prenotare un test drive di una DS 3 presso il concessionario preferito, per provare a vincere un’esperienza unica a bordo di DS3.

Tre i premi in palio: Free Spirit, Urban Explorer, Speed Lover.

Il primo premio, ad estrazione tra coloro che hanno fatto il test drive, è Free spirit, un week-end d’avventura fuori città a bordo di DS 3, per andare oltre la routine quotidiana, con tappe speciali che renderanno il viaggio indimenticabile.

Come secondo e terzo premio, ad estrazione tra tutti i partecipanti all’iniziativa, sono previste due alternative:
Urban Explorer, per vivere la propria città da prospettive inedite in cerca di luoghi mai visti e di nuove esperienze.

Speed Lover, un’esperienza in pista per chi ama la velocità, per spingere sull’acceleratore tra curve da brivido e rettilinei mozzafiato.

La seconda attività consiste in due eventi live che si terranno contemporaneamente a Milano e a Roma, il giorno 9 ottobre, e che porteranno due famosi artisti nel centro delle due città per decorare una DS 3 con il loro stile. Con la propria creatività gli artisti dimostreranno le infinite opportunità che sono possibili quando segui il tuo spirito.

A Milano, in piazza Alvar Alto, si esibirà l’artista “No Curves” conosciuto per il suo stile geometrico, caratterizzato dalla totale assenza di curve e rotondità, che realizza le sue opere esclusivamente con nastro adesivo.

A Roma invece, in Piazza Madonna dei Monti, sarà possibile ammirare “Sbagliato”, una crew romana di poster artist formata da giovani architetti e designer che con il loro lavoro tentano di generare una frattura all’interno dell’ordine e della compostezza dalle architetture cittadine.

La campagna #ilmiospiritoguida accompagnerà DS 3 fino a dicembre 2015.

#ilmiospiritoguida

http://www.ilmiospiritoguida.it/

Facebook: https://www.facebook.com/DSItaly

Instagram: https://instagram.com/DS_Italia

Twitter: https://twitter.com/dsitalia