Siglato l’accordo tra Jeep® Renegade & Europcar

0
1464


Il marchio Jeep annuncia l’accordo siglato con Europcar – leader europeo dell’autonoleggio e nei servizi di mobilià – che consente di vivere un’esperienza di guida emozionate e vantaggiosa a bordo della nuova Renegade.

Attraverso questa iniziativa, Europcar mette a disposizione dei clienti invitati da Jeep, la possibilità di provare una Renegade Limited 1.6 Multijet da 120 CV per due giorni (48 ore) con un contributo di soli 49 euro. Valida fino al 15 marzo 2015, attualmente l’iniziativa è programmata in sei citta italiane: Torino, Milano, Venezia, Verona, Bologna e Roma.

A differenza di un classico test-drive, dove si è solitamente accompagnati e il tempo per la prova è necessariamente limitato, l’operazione “Jeep® Renegade & Europcar” permette, invece, di apprezzare in totale libertà le qualità della nuova Jeep Renegade e di condividere l’esperienza con un secondo driver abilitato.

In questo modo sarà possibile apprezzare le doti della vettura giudicata “Novità dell’Anno 2015” secondo i lettori della rivista italiana Quattroruote. Prima vettura Jeep a conquistare l’ambito titolo, la nuova Renegade è tra le “top five” delle vetture più vendute nel 2015 del suo segmento in Italia. Inoltre, di recente l’ultima nata di casa Jeep ha conquistato le prestigiose 5 stelle Euro NCAP.

Prodotta a Melfi e commercializzata in oltre 100 nazioni nel mondo, inclusi gli Stati Uniti, la nuova Jeep Renegade è caratterizzata da una grande personalità stilistica e presenta proporzioni adatte sia all’utilizzo in città sia su tracciati off-road. Vanta capacità fuoristradistiche di riferimento nella categoria, un’eccellente dinamica di guida su strada, un esclusivo cambio automatico a nove marce, due sistemi di trazione, propulsori dai consumi efficienti e una vasta gamma di dispositivi di sicurezza.

Infine, va ricordato che la nuova Jeep Renegade è già inserita nella flotta Europcar e viene proposta con interessanti formule di noleggio di diversa durata.