Sparco® S.p.A.: per la comunicazione ha scelto l’agenzia Spin-To

0
1174

La prestigiosa azienda famosa nel mondo per i suoi prodotti che contraddistinguono il motorsport (dalla Formula 1 al Rally) ha deciso di affidare la proprio comunicazione all’agenzia Spin-To. La collaborazione è iniziata ad aprile.

Da inizio aprile l’agenzia gestirà la comunicazione e le attività di ufficio stampa di Sparco® S.p.A., società italiana specializzata nella produzione e distribuzione di componenti automobilistici e abbigliamento tecnico utilizzati nelle maggiori competizioni automobilistiche al mondo, tra cui spiccano la Formula 1 e il Campionato Mondiale Rally.

“Questa nuova acquisizione ci gratifica e conferma l’alto livello di specializzazione raggiunto dall’agenzia in particolare nel settore dell’automotive”. Ha commentato il Presidente di Spin-To Ruben Abbattista.

“I segnali per questo 2018 sono incoraggianti –  aggiungono Alessandro Bertin e Stefano Fassone, soci fondatori e direttori clienti dell’agenzia – . A queste nuove acquisizioni dobbiamo, infatti, aggiungere un’elevata percentuale di rinnovi di contratto e alcune attività “spot” per noi altamente qualificanti come la presentazione alla stampa del progetto MoleCola, la prima Cola 100% Made in Italy, tenuta a battesimo pochi giorni fa presso FICO Eataly World e il Global Energy Prize Summit, evento di rilevanza mondiale sul tema dell’energia promosso tra gli altri dal colosso russo Gazprom e del quale cureremo i rapporti con la stampa italiana ed estera”.

“L’obiettivo di quest’anno è consolidare il parco clienti e di puntare con decisione a superare il milione di Euro di fatturato – , chiude il responsabile New Business e sviluppo Guglielmo Della Porta -. Le variabili in gioco sono molte, ma ci auguriamo che il prosieguo dell’anno possa confermare i segnali positivi del primo trimestre”.