SUBARU America: un mese di maggio da record

0
366
HyperFocal: 0

Un maggio da record per Subaru America che, ha registrato 60.146 unità vendute. Si tratta del miglior maggio di sempre, con un incremento del 7,2% rispetto allo stesso mese dell’anno precedente.

L’azienda ha inoltre raggiunto quota 263.019 veicoli venduti da inizio anno con un miglioramento di 4,1 punti percentuali rispetto allo stesso periodo del 2017.

Maggio 2018 è il 51° mese consecutivo con più di 40.000 veicoli venduti dalla Casa delle Pleiadi. Le performance di vendita di Crosstrek* e Outback sono state ottime e per entrambi i modelli si tratta del miglior maggio di sempre. Quello appena concluso è stato inoltre il miglior mese in assoluto per Crosstrek che ha registrato un incremento del 74,4% rispetto a maggio 2017. Le vendite di Outback sono aumentate quasi del 10%, mentre WRX/STI fa segnare una crescita di 2,1 punti percentuali.

“Per la prima volta nella nostra storia le vendite nel mese di Maggio hanno superato i 60.000 veicoli e grande merito va ai nostri rivenditori che continuano a stabilire record mensili di vendite nonostante l’estrema competitività del mercato”, ha dichiarato Thomas J. Doll, Presidente e Amministratore Delegato di Subaru America. “Le reazioni positive di stampa e consumatori al nuovo SUV Ascent ci fanno prevedere una domanda ancora più forte mentre ci accingiamo ad entrare nei mesi estivi”.

“Le vendite della nostra nuova versione 2018 di Crosstrek sono cresciute a maggio di un notevole 74,4%, il miglior mese di sempre, aiutando Subaru of America a ottenere il suo 78° mese consecutivo di aumenti delle vendite”, ha dichiarato Jeff Walters, Senior Vice President of Sales di Subaru of America. “I veicoli del model year 2019 cominceranno ad arrivare a giugno e ci aspettiamo che questo trend positivo continui”.