Ben 10 riconoscimenti per Subaru ai Residual Value Award e al Vincentric 2020

0
1047

ALG Residual Value Award 2020

Subaru of America ha ottenuto un totale di quattro riconoscimenti ai Prestigiosi ALG Residual Value Award, il punto di riferimento del settore Automotive per la proiezione dei futuri valori dei veicoli e dei dati di deprezzamento.

I modelli che hanno primeggiato nei rispettivi segmenti sono:

– Subaru Crosstrek (XV nel mercato europeo) – Best Subcompact Utility – Subaru Forester – Best Compact Utility
– Subaru Impreza – Best Compact Car
– Subaru WRX – Best Sports Car

“Siamo entusiasti che quattro dei nostri modelli hanno guadagnato i primi posti nei loro segmenti per gli ALG Residual Value Awards 2020,” ha dichiarato Thomas J. Doll, Presidente e CEO di Subaru of America. “Subaru si impegna costantemente a offrire veicoli affidabili di cui i nostri clienti si fidano per condurre le loro famiglie in sicurezza, mantenendo il loro valore per gli anni a venire”

Gli ALG Residual Value Awards riconoscono i veicoli in 27 segmenti che dovrebbero detenere la più alta percentuale del prezzo al dettaglio suggerito dal produttore (MSRP) dopo un periodo di tre anni. Basandosi sui model year 2020, i vincitori vengono scelti attraverso un’attenta analisi di ciascun segmento, le prestazioni storiche dei modelli e le tendenze del settore, tenendo conto della qualità, dei livelli di produzione relativi alla domanda, dei prezzi e delle strategie di marketing.

© SUBARU CORPORATION Ltd. 2017. All Rights Reserved. Subaru Italia S.p.A. Sede legale in Ala (TN), L.go Negrelli 1, C.A.P. 38061 Sede operativa in Milano, Via Montefeltro 6/A, C.A.P. 20156
E-mail servizio P.R.: press@subaru.it

COMUNICATO STAMPA

page1image12809152

3 Dicembre 2019

page1image2147344
page2image2248768

Vincentric 2020 Best Certified Pre-Owned Value in America Awards

Subaru è stato inoltre riconosciuto come miglior brand ai Vincentric 2020 per il miglior valore certificato usato in America nelle categorie Passenger Cars e SUV/Crossover. A questi si aggiungono anche i premi per 4 modelli nel proprio segmento:

– Subaru Impreza – Compact Hatchback
– Subaru Legacy – Mid-Size
– Subaru Outback – Mid-Size SUV/Crossovers
– Subaru Crosstrek Hybrid – Hybrid SUV/Crossover

Per la Subaru Outback si tratta del terzo riconoscimento consecutivo come Best CPO Value in America.

Per determinare i vincitori del premio Vincentric Best CPO Value in America 2020, è stata condotta un’analisi statistica per scoprire quali veicoli avevano costi di proprietà inferiori alle attese dato il loro segmento di mercato e il loro prezzo. Vincentric ha analizzato oltre 15.000 configurazioni di veicoli utilizzando otto fattori di costo: ammortamenti, tasse e imposte, finanziamenti, carburante, assicurazione, manutenzione, coso opportunità e riparazioni. Ogni veicolo è stato valutato con il presupposto che ciascuno sarebbe stato guidato per 15.000 miglia all’anno per cinque anni.