Un esperto fiscale on line targato Fiat Professional

0
1589

Un’attività innovativa e unica nel suo genere: il marchio ha stretto un accordo con Il Sole 24 Ore per un’assistenza fiscale e contabile gratuita per tutti coloro che hanno una partita IVA. Il servizio “L’esperto fiscale online” è accessibile dal sito www.fiatprofessional.it. Questa iniziativa, insieme all’arrivo del pick up Fullback, conferma il ruolo di “full liner” della gamma che si rivolge al mondo professionale offrendo servizi e prodotti sempre più completi.

Il 2016 di Fiat Professional è un anno chiave per le assolute novità di prodotto e per le importanti sfide che il brand, in continua evoluzione, è pronto ad affrontare. A partire dal nuovo Fullback, il pick up appena lanciato sul mercato e in concessionaria dal prossimo “porte aperte” del 14 e 15 maggio.

Inoltre, a partire da oggi, chiunque abbia una partita IVA potrà accedere a una specifica sezione del sito www.fiatprofessional.it e porre domande di natura fiscale e contabile, usufruendo del servizio “L’esperto fiscale online”. Ai quesiti risponderà gratuitamente un esperto de Il Sole 24 Ore.

Si tratta di un’attività innovativa e unica nel suo genere: una condivisione di competenze in grado di agevolare tutti coloro interessati a Fiat Professional alla ricerca del mezzo migliore per la propria attività. Il marchio, quindi, oltre alla completezza della gamma e a un’offerta trasparente, mette a disposizione anche un’assistenza gratuita, in modo da massimizzare ulteriormente il valore del lavoro, del tempo e delle risorse per privilegiare le reali esigenze dei clienti.

Oltre al prodotto, che completa una gamma ormai “full liner”, quindi, con questo servizio Fiat Professional soddisfa ancora una volta le necessità di un cliente in cerca di risposte sempre più specifiche. Un approccio del brand sempre più focalizzato alle esigenze dei clienti: professionisti che parlano ad altri professionisti, offrendo soluzioni innovative di business e “non solo van”.