BMW Italia partner del Liga Rock Park di Monza

0
811

BMW Italia sarà partner del Liga Rock Park che si svolgerà a Monza il 24 settembre prossimo. Il concerto avverrà all’interno dell’autodromo di Monza che, nello stesso periodo (23-25 settembre), ospiterà le celebrazioni per i 100 anni del BMW Group e per i 50 anni di storia del marchio in Italia.

Il 2016 rappresenta, infatti, un anno particolarmente significativo per il BMW Group. Il 7 marzo sono stati avviati ufficialmente i festeggiamenti per il Centenario con un evento celebrativo che si è svolto a Monaco di Baviera. Quest’anno, poi, è anche il cinquantesimo anniversario di BMW in Italia. Per omaggiare queste due storiche ricorrenze e per celebrare i prossimi 100 anni del Gruppo, BMW Italia presenterà dal 23 al 25 settembre un palinsesto di eventi che si svolgeranno all’autodromo nazionale di Monza e che coinvolgeranno i brand BMW, MINI, BMW Motorrad e i loro club, fans e clienti.

“Il 2016 – ha commentato Sergio Solero, Presidente e AD BMW Italia – è un anno importante per il BMW Group. È un punto focale della nostra storia per la nostra visione della mobilità del futuro. Per sottolineare l’importanza di questo momento abbiamo sviluppato un programma di iniziative sociali e culturali importanti e che testimoniano il nostro legame con l’Italia. Poi volevamo poter incontrare tutti gli appassionati, i clienti e gli amici dei nostri brand. Per questo motivo abbiamo deciso di creare un momento speciale con una serie di appuntamenti dedicati nel tempio dell’automobilismo, l’autodromo di Monza. La contemporanea presenza del Liga Rock Park, durante le nostre celebrazioni, aggiunge un motivo in più di fare festa del quale siamo molto contenti. Per questa ragione abbiamo deciso di diventare partner dell’evento e di includerlo nel nostro programma di festeggiamenti”.

Gli appuntamenti dell’evento celebrativo dei due anniversari verranno comunicati sul sito bmw.it/EventoNext100.