Un inedito derby tra BMW Roma e BMW Milano sul parquet del campo da basket.

0
194

La palla a due del match tra Virtus Roma e A|X Armani Exchange Milano (domenica 27 ottobre alle ore 14.00 al Palazzo dello Sport di Roma) rappresenta la prima volta di un singolare “derby” tra le due filiali nazionali del BMW Group, i cui brand BMW Roma e BMW Milano sono in bella mostra sulle divise di gioco delle due squadre impegnate nel campionato di Legabasket Serie A.

Sponsorizzazione che va avanti già da diverse stagioni quella dell’Olimpia da parte di BMW Milano (è iniziata nel 2013). Più recente l’accordo tra Virtus e BMW Roma, avviato proprio quest’anno in occasione del ritorno della squadra capitolina nella massima competizione nazionale.

La scelta di scendere in campo a fianco della squadra cittadina di basket, con due realtà del panorama italiano ricche di tradizione e passione come Virtus Roma e Olimpia Milano, si fonda sulle affinità e i valori condivisi con BMW, come il gusto per la competizione e la ricerca del continuo miglioramento.

La conferenza stampa di presentazione del match tra Virtus Roma e A|X Armani Exchange Milano si terrà venerdì 25 ottobre alle ore 15.00 presso la sede di BMW Roma di via Salaria 1268. Saranno presenti il coach della Virtus Piero Bucchi, il capitano della squadra Jerome Dyson, il Presidente Alessandro Toti e il direttore marketing Nicola Tolomei.

BMW Italia Retail srl è la società che include BMW Milano e BMW Roma, le due filiali nazionali del BMW Group che operano nelle diverse sedi delle due città e offrono i servizi di vendita e assistenza per i brand BMW, MINI e BMW Motorrad.