ASTON MARTIN E BROUGH SUPERIOR COLLABORANO PER CREARE UNA MOTOCICLETTA IN EDIZIONE LIMITATA

0
963

Le iconiche ali di Aston Martin appariranno per la prima volta su una moto quando il primo prodotto frutto di una nuova entusiasmante collaborazione tra Aston Martin Lagonda e Brough Superior verrà svelato al salone motociclistico EICMA di Milano.Brough Superior, l’omonimo marchio di motociclette dalle alte prestazioni creato da George Brough nel 1919 e riportato in auge da veri appassionati molto tempo dopo la sua morte è, come Aston Martin, un marchio di lusso che vanta una grandiosa eredità. Sia Brough Superior che Aston Martin hanno la volontà di porsi quali brand dei quali i clienti possano sentirsi orgogliosi di farne parte e di dare vita a prodotti che siano il risultato del perfetto equilibrio tra prestazioni e design.

Entrambi emblemi dell’artigianalità, aziende che scelgono i migliori materiali per dare vita ai loro progetti, da aziende indipendenti quali sono, possono offrire soluzioni progettuali e ingegneristiche su misura; una collaborazione tra i due marchi non potrebbe che dare vita a di qualcosa di molto speciale. Questa prima nuova motocicletta nasce da una combinazione della visione dell’Executive Vice President e Chief Creative Offices di Aston Martin Marek Reichman e del CEO di Brough Superior Thierry Henriette, entrambi appassionati di motociclette.

Reichman ha dichiarato: “Questo progetto ha grande fascino e prestigio per me e il mio team. L’opportunità di collaborare con Brough Superior ci ha dato la possibilità di applicare le nostre visioni su bellezza estetica e ingegneria e lavorare affinché potessero essere combinate per creare un veicolo da un design altamente emotivo. Siamo entusiasti del risultato finale e non vediamo l’ora di vedere la reazione che la moto riceverà dal pubblico quando verrà svelata il prossimo anno”.

Henriette ha commentato: “Aston Martin e Brough Superior sono due produttori automobilistici di lusso che condividono la stessa passione per il design e le prestazioni più esclusive; per questo l’idea di sviluppare una motocicletta nel contesto di una stretta collaborazione è nata in modo del tutto naturale.”

Tutti i dettagli, incluso il nome della motocicletta in edizione limitata, saranno svelati a Milano il 5 novembre.