Volkswagen Veicoli Commerciali consegna 39 Crafter allestiti per DHL.

0
779

Volkswagen Veicoli Commerciali consegna a New Master Courier, sub-fornitore ufficiale di DHL Express, una flotta di 39 Crafter tutti allestiti da GEMA. New Master Courier raggiunge così un parco totale di 161 veicoli commerciali Volkswagen.

 

Una commessa composta da 39 Crafter, è stata consegnata a New Master Courier quale “Outside Service Provider” di DHL Express che, in questo modo, può vantare a parco 161 veicoli commerciali Volkswagen. Si rinnova così la collaborazione tra il marchio di Hannover e DHL, uno dei leader nel settore della logistica e delle spedizioni.

 

La fornitura è composta esclusivamente da Crafter Van Logistic Passo Medio Tetto Alto 2.0 TDI 140 CV, tutti allestiti da GEMA. L’azienda, leader nella progettazione e produzione di allestimenti per veicoli commerciali, ha preparato i veicoli con delle particolari scaffalature e soluzioni proprie del mercato dei “Courier”, che consentono una migliore gestione dello spazio ed una velocizzazione del processo di stivaggio e distribuzione del materiale.

 

Ancora una volta Volkswagen Veicoli Commerciali e DHL rafforzano la loro partnership attraverso il provider New Master Courier al quale sono stati già consegnati 161 Crafter, 56 dei quali dedicati a DHL.

Questa proficua e longeva collaborazione consente a Volkswagen Veicoli Commerciali di consolidare la sua posizione di leadership nel mercato dei Courier. Inoltre, l’abbinamento di veicolo e allestimento “ad hoc” fornisce caratteristiche tecniche all’avanguardia con massima resa e il corriere può veramente contare su uno strumento di lavoro altamente affidabile, sicuro e adatto alle sue esigenze.

 

 

 

Con questa nuova operazione si conferma anche la strategia di Volkswagen Veicoli Commerciali di sviluppare soluzioni specifiche e precisamente studiate sulle diverse esigenze di clienti professionali.