YAMAHA AL TOKYO MOTOR SHOW

0
266

Yamaha Motor parteciperà al 46° Tokyo Motor Show 2019 (Organizzazione: Japan Automobile Manufacturers Association, Inc.) che si terrà al #tokyo Big Sight da giovedì 24 ottobre a lunedì 4 novembre. Lo stand sarà situato nella West Hall 2, e avrà come tema “There Is Greater Joy Yet to Come — ART for Human Possibilities.”

Saranno esposti in totale di 18 modelli, con sei anteprime mondiali e due modelli inediti in Giappone, ci saranno #moto, Leaning Multi-Wheelers (LMW), veicoli elettrici per il commuting, biciclette a pedalata assistita e soluzioni per la guida autonoma senza conducente.  

Lo stand presenterà anche gli sviluppi tecnologici del brand, alcuni dei quali orientati al 2030, secondo la visione a lungo termine denominata “ART of Human possibilities”.

I principali modelli in esposizione

ANTEPRIME MONDIALI – modelli che fanno il loro esordio internazionale al #tokyo Motor Show

Land Link Concept (Special)

Land Link Concept è un veicolo a guida autonoma capace di muoversi liberamente in ampi spazi aperti grazie a sensori che monitorano l’ambiente che lo circonda. Il concetto su cui è basato è “Inter-Responsive Link.” La ricognizione basata sull’Intelligenza Artificiale permette al veicolo di decidere il suo percorso in modo indipendente e di evitare automaticamente gli ostacoli rilevati sulla sua strada. Ognuna delle quattro ruote può essere sterzata e guidata in modo indipendente, offrendo al modello la capacità di muoversi in qualsiasi direzione. Con questo straordinario potenziale nella capacità di muoversi, può lavorare accanto alle persone come un partner affidabile.

Autodesk VRED Professional 2020