Autopromotec 2015: il Classico Multifunzione e le novità “Specialist Moto” saranno i protagonisti della fiera Internazionale di Bologna

0
2754

Tecnologia, innovazione e novità di prodotto sono il focus della 26a edizione della fiera che si terrà a Bologna dal 20 al 24 Maggio: il punto di riferimento per il mondo dei ricambi, componenti, car-service e aftermarket automobilistico. Appuntamento imperdibile per le linee di lubrificanti WD-40.

 

 

Durante i 5 giorni di esposizione, WD-40 Company sarà presente alla fiera con un proprio stand (Padiglione 36, Stand A49), per far testare con mano a tutti i visitatori la qualità e l’efficienza delle proprie linee di prodotto.

Protagonisti di Autopromotec saranno il Classico Lubrificante Multifunzione, leader e rappresentante per eccellenza della produzione WD-40 e la nuova Linea Specialist Moto, con la sua gamma di 7 prodotti specifici per la cura della moto.

 

 

La nuova linea WD-40 Specialist Moto nasce dall’esigenza di fornire una risposta alle molteplici necessità e richieste di motociclisti, dall’appassionato al professionista, ed è composta da prodotti altamente specifici per un’attenta e altamente professionale manutenzione della moto e di tutti i suoi componenti, dalla catena ai freni, dalla carena alle cromature.

WD-40 Specialist Moto è infatti composta da sette prodotti per specifiche applicazioni e parti della moto: dalla pulizia della Catena con il “Pulitore Catena” nel formato da 400 ml a quella dei freni con il “Pulitore Freni” nel formato da 500 ml, dal “Lubrificante Catena” al “Grasso Catena” entrambi nel formato da 400 ml, dalla Cera Lucidante” al “Lucidante al Silicone” disponibile nel formato da 400 ml fino al “Detergente Universale” nel pratico modello spray da 1 litro.

 

È una vera squadra di alleati che permettono di mantenere il proprio mezzo sempre perfetto e in grado di assicurare le migliori prestazioni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Durante l’esposizione di Bologna WD-40 Company presenterà i propri prodotti permettendo ai visitatori di testare con mano la qualità e l’efficienza del lubrificante più utilizzato al mondo.

Grazie alla sua formula pluri-testata e premiata negli anni, WD-40 racchiude cinque funzioni in un unico prodotto: Classico WD-40 Multifunzione è infatti, idrorepellente, anticorrosivo, lubrificante, sbloccante e detergente, ecco il segreto del suo successo.

 

 

Un prodotto come WD-40 Classico Multifunzione rappresenta il “must-have” degli esperti e specialisti del settore dell’aftermarket automobilistico: il connubio perfetto tra affidabilità, sicurezza, professionalità e qualità, che trova infinite applicazioni non solo per l’auto e la moto.

Caratterizzati da semplicità nell’applicazione e dalla garanzia di una protezione di lunga durata ed efficienza, tutti i prodotti della linea sono destinati a diventare, a tutti gli effetti, gli oggetti inseparabili in ogni officina, car-rental o rivenditore di ricambi.

 

WD-Company vi attende all’Autopromotec allo Stand A49 presso il Padiglione 36.

 

 

“Se non lo spray, non lo sai”, parola di WD-40!