AVIS BUDGET GROUP IN PARTNERSHIP CON LYFT PER FORNIRE AI CONDUCENTI LYFT L’ACCESSO ON-DEMAND AI VEICOLI AVIS

0
1150

Avis Budget Group, Inc. (NASDAQ: CAR) ha annunciato oggi un accordo pluriennale con Lyft, la compagnia di noleggio auto con conducentein più rapida crescita. Avis fornirà migliaia di veicoli al programma Lyft Express Drivenelle città del Nord America. La partnership renderà più facile la guida con Lyft senza il costo e l’onere di un’auto di proprietà.

 

“Con una flotta globale di circa 600.000 veicoli, siamo ben posizionati per trarre vantaggio dalla crescita ormai costante del noleggio auto con conducentefornendo l’accesso on-demand a veicoli puliti, sicuri e ben curati per coloro che vogliono diventare autisti” ha dichiarato Joe Ferraro, President, Americas, Avis Budget Group. “Vogliamo lavorare con Lyft per rispondere alla crescente domanda di trasporto nei mercati chiave, e per ottimizzare sempre più le nostre risorse.”

 

“La partnership con Avis Budget Group ci consente di mettere a disposizione dei vecchi e dei nuovi autisti alla ricerca di una fonte di reddito, maggiori opzioni di scelta veicolo, ha dichiarato Jon McNeill, Chief Operating Officer di Lyft. “E dato che sempre più autisti decidono di rinunciare all’auto di proprietà, incrementiamo in questo modo le possibilità di guadagnare con Lyft espandendo il programma Express Drive.

 

Attraverso questa partnership, gli autisti Lyft potranno prenotare un veicolo con Avis direttamente dall’app Lyft. In pochi secondi i conducenti potranno salire in auto e mettersi in viaggio per approfittare delle opportunità offerte da questo tipo di servizio.

 

I veicoli dovrebbero essere disponibili nei prossimi mesi.

 

 

Avis Budget Group

Avis Budget Group, Inc. è l’azienda leader al mondo nella fornitura di soluzioni di mobilità, sia con i brand Avis e Budget, che hanno più di 11.000 uffici di noleggio in circa 180 Paesi del mondo, che attraverso il marchio Zipcar, il network più grande al mondo nel car sharing, con circa 1 milione di iscritti. Avis Budget Group offre i suoi servizi di noleggio auto in modo diretto principalmente in Nord America, Europa e Australia, e opera tramite licenziatari nelle altre parti del mondo.  Avis Budget Group ha circa 31.000 dipendenti e la sua sede principale è a Parsippany, N.J. Maggiori informazioni su www.avisbudgetgroup.com

 

 

Dichiarazioni su avvenimenti futuri

Questo comunicato stampa contiene alcune “dichiarazioni su avvenimentifuturi” in base al Private Securities Litigation Reform Act del 1995. Queste dichiarazioni sono soggette a rischi conosciuti e sconosciuti e ad incertezze che potrebbero far sì che gli esitieffettivi di quanto dichiarato siano materialmente diversi da quelli espressi o sottintesida queste dichiarazioni. Tali rischi e incertezze includono, ma non sono limitati a, i benefici attesi da una partnership con una società di ride hailing e la disponibilità prevista di veicoli nell’ambito della partnership.Alla luce di questi rischi, incertezze, supposizioni e altri fattori, gli eventi futuri discussi in questo comunicato stampa potrebbero non verificarsi.Importanti presupposti e altri fattori in grado di far sì che i risultati effettivi siano materialmente diversi da quelli delle dichiarazioni sugli avvenimenti futuri sono specificati dall’Annual Report di Avis Budget Group nel Form 10-K per l’anno conclusosi il 31 dicembre 2017e in altra documentazione fornita periodicamentedall’azienda alla SEC. La società non si assume alcun obbligo di rilasciare pubblicamente alcuna revisione delle dichiarazioni previsionali, per segnalare eventi o per segnalare il verificarsi di eventi imprevisti.