DS E FACEBOOK PER IL LANCIO MONDIALE DEL MARCHIO DS

0
762

DS sceglie Facebook come partner principale per il lancio mondiale di Nuova DS 5 e della nuova identità del Marchio. Per questo, il 3 marzo in occasione del Salone Internazionale dell’auto di Ginevra, viene attivata, in modo inedito, la piattaforma Facebook.
Appuntamento martedì 3 marzo alle ore 14.00 su https://apps.facebook.com/live-ds

DS presenterà in anteprima mondiale Nuova DS 5, insieme alla sua nuova identità di Marchio. E’ la prima volta in assoluto che un Marchio automobilistico utilizza questo social network per un evento del genere. Per questa partnership mondiale, ambiziosa ed inedita, DS potrà accedere a tutte le risorse e al potenziale innovativo di Facebook per proporre alla sua audience un’esperienza coinvolgente ed emozionante.

Con 1,39 miliardi di persone che si collegano ogni mese, e oltre 3 miliardi di video visualizzati ogni giorno nel mondo, Facebook è il primo social network e una delle principali piattaforme di marketing internazionali. La scelta di Facebook per la presentazione di Nuova DS 5 e della sua nuova identità permette al Marchio DS di condividere questo momento in modo esclusivo e creativo, con i milioni di persone a cui il social network si rivolge.
Appuntamento martedì 3 marzo 2015 alle ore 14.00 su Facebook (https://apps.facebook.com/live-ds) per vivere in diretta la conferenza stampa di DS al Salone Internazionale dell’auto di Ginevra, diffusa contemporaneamente da Parigi in 39 Paesi.
« Siamo orgogliosi che il Marchio francese DS, che pone l’innovazione, la competenza tecnologica e la raffinatezza al centro dei suoi valori, abbia scelto di unirsi a Facebook. Con la nostra audience unica e la nostra capacità di raggiungere il target in modo mirato , DS ha a disposizione un mezzo potente per coinvolgere e interagire con il suo pubblico.» dichiara Laurent Solly, direttore generale di Facebook Francia.

Per Yves Bonnefont, Direttore Generale del Marchio DS, «l’edizione 2015 del Salone
Internazionale dell’auto di Ginevra segna una tappa importante per il Marchio DS, che riafferma
l’ambizioso obiettivo di rinnovare il premium francese. In occasione del Salone presenteremo in anteprima mondiale Nuova DS 5 e l’identità del Marchio. Un momento forte, che vogliamo condividere con il maggior numero di persone possibile nel mondo, grazie alla collaborazione con Facebook. »