Infiniti in Italia: record di immatricolazioni senza precedenti a maggio 2016

0
1100

Sulla scia dei buoni risultati realizzati in Italia e in Europa nei primi quattro mesi dell’anno, nel mese di maggio 2016 Infiniti in Italia ha realizzato il record senza precedenti di 337 immatricolazioni, contro le 23 dello scorso anno.

Lo straordinario incremento eleva maggio 2016 a migliore mese della storia del brand dall’inizio della distribuzione in Italia.

 

Prosegue il lavoro di distribuzione capillare sul territorio nazionale e nel mese di maggio 2016 è iniziata la collaborazione con il Gruppo Pasquarelli Auto presente a Pescara e San Salvo (Chieti), che è già operativo attraverso il pop-up store di San Salvo, in attesa di inaugurare la nuova sede di Pescara.

 

‘Infiniti in Italia cresce ininterrottamente dall’inizio dell’anno, grazie all’ottima accoglienza dei nuovi prodotti ed al massiccio ampliamento della rete distributiva’ ha commentato Stéphane Chemama, Direttore mercati per il sud Europa. ‘ L’Italia è la patria del design e una nazione strategica all’interno degli ambiziosi obiettivi di crescita in Europa: Q30 è la vettura perfetta per il selettivo pubblico italiano’

 

Dall’inizio dell’anno Infiniti in Italia ha immatricolato ben 688 unità con una crescita del 278 % rispetto al medesimo periodo dell’anno precedente.

Buona parte dell’ottimo risultato si deve a Q30, il primo modello della marca nel segmento in crescita delle vetture premium compatte, nonché la prima vettura di Infiniti prodotta in Europa che offre un pacchetto tecnologico molto completo che migliora l’esperienza di guida e allo stesso tempo garantisce la massima sicurezza per tutti i passeggeri.