IVECO: NUOVO DAILY EURO 6 AD ALTA QUOTA SULLE CIME DEL MONTE BIANCO

0
2311

Un’ampia gamma, unica nel suo genere, motori fino a 210 cv e 470 Nm e, grazie al nuovo sistema intelligente EcoSwitch PRO, efficienza nei consumi ulteriormente migliorata. È la nuova generazione del Daily Euro 6 che Iveco ha scelto di presentare in una cornice italiana, magnifica e da record: sollevato da un elicottero, un esemplare del Nuovo Daily Euro 6 ha raggiunto la piattaforma del nuovissimo SkyWay di Courmayeur, in cima a Punta Helbronner, a quasi 3.500 metri, l’altitudine più elevata mai raggiunta per il lancio di un veicolo commerciale leggero.

Dopo il grande successo sul mercato del Nuovo Daily nel 2014 e dopo i numerosi riconoscimenti ottenuti, Iveco alza il tiro partendo dai vantaggi di forza, versatilità, prestazioni e durata nel tempo ereditati dal passato. Nuovo Daily Euro 6 introduce nuove caratteristiche che sfruttano la tecnologia per superare i limiti in termini di prestazioni, aumenta ulteriormente il comfort, garantisce maggiore connettività e diminuisce il costo totale di esercizio, dimostrando il suo Business Instinct e rendendolo partner perfetto per il business.

Nuovo Daily Euro 6 si basa sul successo del Nuovo Daily lanciato nel 2014, “il miglior Daily di sempre”, incoronato International Van of the Year 2015 e vincitore di premi in tutto il mondo: dalla Germania, dov’è stato insignito del premio per il miglior veicolo commerciale fino a 3,5 t, del Best KEP Transporter 2015 e dove il Daily Hi-Matic ha vinto l’Innovation Award for KEP Transporter 2015, fino al Cile, dove ha ricevuto il riconoscimento di 2016 Best Commercial Vehicle.

Nuovo Daily Euro 6 garantisce prestazioni senza eguali giorno dopo giorno con i suoi nuovi e potenti motori da 2,3 e 3 litri, nonché i suoi 210 cv e 470 Nm al top di gamma. Anche l’efficienza dei consumi è migliorata, con un risparmio fino all’8 per cento rispetto ai precedenti modelli Euro 5, reso possibile grazie alla tecnologia avanzata utilizzata per lo sviluppo di tutta la catena cinematica. I costi di manutenzione e di riparazione contenuti, grazie a intervalli di manutenzione più lunghi e a componenti di lunga durata, si traducono in un ulteriore risparmio che può arrivare fino al 12 per cento. Con la nuova applicazione, Daily Business Up, il conducente è sempre connesso e può sfruttare i vantaggi di avere a bordo un assistente alla guida e al business.

Nuovo Daily Euro 6 presenta caratteristiche nuove che aumentano ulteriormente i livelli di comfort e funzionalità della cabina. La cabina è ancora più silenziosa rispetto ai modelli precedenti e il livello di rumorosità è ridotto di 4 decibel, con un miglioramento dell’8 per cento dell’acustica del veicolo e del riconoscimento del suono. Gli interni confortevoli vantano un nuovo volante in pelle, sedili con coperture blu e un nuovo poggiatesta in tessuto espanso. Il layout è stato ridisegnato in modo da includere fino a 18 vani portaoggetti, strategicamente disposti all’interno della cabina per un’accessibilità ottimale. Il funzionale cruscotto presenta caratteristiche nuove progettate per creare una postazione di lavoro professionale e connessa.

Per sfruttare al meglio il tempo trascorso in cabina, Nuovo Daily Euro 6 è il primo veicolo commerciale leggero a introdurre la connettività a bordo, superando il concetto di infotainment e trasformandolo in un vero e proprio strumento di lavoro con l’esclusiva applicazione dedicata Daily Business Up, che può diventare l’Assistente alla guida per il cliente grazie a caratteristiche quali il sistema Driving Style Evaluation, il sistema di navigazione professionale di Sygic e il manuale utente interattivo.

iv1 iv2 iv3 iv4 iv5 iv6 iv7 iv8 iv9