Kia CEED al Company Car Drive: presente!

0
386

Kia Italia ha scelto l’evento dedicato alle flotte aziendali per la preview della nuova CEED che si svolgerà all’autodromo di Monza nei giorni 23 e 24 maggio

Stinger, Niro, Optima, Stonic, Sportage, Sorento e soprattutto Ceed saranno le protagoniste Kia al Monza Eni Circuit, in occasione della due giorni dedicata a fleet manager, clienti e gestori di flotte aziendali.

Ceed, per la prima volta in Italia. Kia sceglie l’importante manifestazione per mostrare in anteprima nazionale la nuova CEED, esposta allo stand Kia. Dopo il debutto mondiale a Ginevra il marzo scorso, in occasione del Salone internazionale dell’automobile, Ceed si mostra per la prima volta in Italia. Progettata, sviluppata e costruita in Europa, Ceed rafforza la presenza di Kia nell’agguerrito segmento C, puntando sull’innovazione delle dotazioni, sulle tecnologie al servizio della sicurezza, sui consumi e costi di gestione ridotti e, soprattutto, su una guida più appagante e coinvolgente. Così, “The surprising machine”, giunta alla sua terza generazione, con le sue importantissime innovazioni diventa un modello di sicuro interesse anche per i clienti aziendali e i liberi professionisti.

 Look più coinvolgente e nuove motorizzazioni. Più bassa, larga e con uno sbalzo posteriore più pronunciato, Ceed propone una linea atletica e contemporanea. Il frontale ripropone l’iconico “tiger-nose” ma con una griglia ampliata e con nuove prese d’aria. La nuova generazione di CEED offre un’ampia gamma di propulsori. I benzina includono

una versione aggiornata del turbo 1.0 a iniezione diretta T-GDi da 120 CV. Il nuovo 4 cilindri T-GDi da 1,4 litri e 140 CV sostituisce il precedente GDI 1.6 e offre il 4% di potenza in più. Particolarmente strategico per le flotte il nuovissimo common rail a iniezione diretta CRDi da 1.6 litri, disponibile nelle versioni da 115 e 136 CV.

 Dalla Gran Turismo da sogno al crossover nato ibrido. Al Company Car Drive 2018 i fleet manager troveranno ai box una vasta gamma di modelli Kia disponibili per i test drive. Oltre a Stinger, l’auto di serie più performante nella storia di Kia, nelle versioni twin turbo V6 da 3,3 litri e turbodiesel 2,2 diesel, al Monza Eni Circuit saranno presenti anche i modelli Plug-in Hybrid Niro PHEV e Optima sw nelle versioni PHEV e diesel, l’urban crossover Stonic 1.0 TGDi e Crdi, oltre alla gamma Suv Sportage e Sorento.

Kia si propone come partner ideale della mobilità aziendale grazie agli standard elevati, all’unicità della garanzia di 7 anni, oltre agli aspetti di convenienza e alle performance ambientali, tutti elementi che contribuiscono a diminuire il TCO complessivo.