La flotta FCA in passerella al “Company Car Drive”

0
1791

All’autodromo di Monza, nei giorni 23 e 24 maggio, si svolgerà la settima edizione del Company Car Drive. FCA sarà presente con tutta la sua flotta mettendo a disposizione le vetture Fiat, Alfa Romeo, Jeep e Abarth

Le vetture sono a disposizione per un test drive in pista, su un divertente percorso off-road o in un test drive cittadino nei dintorni dell’autodromo.

L’evento nazionale dedicato interamente al settore corporate che offrirà un’occasione unica ai fleet manager, agli acquirenti e gestori di vetture e veicoli aziendali per conoscere e provare quanto di meglio oggi disponibile sul mercato.

Al prestigioso evento, organizzato da Econometrica e Gl Events, non poteva certo mancare la divisione dedicata alle flotte aziendali di FCA che vanta una delle più ampie e articolate gamme per il cliente corporate: dalla vettura sportiva al fuoristrada, dal veicolo da lavoro fin all’auto di rappresentanza.

In particolare, i fleet e mobility manager partecipanti potranno provare in pista alcuni dei più famosi modelli dei marchi FCA, tra i quali Jeep Compass, la perfetta combinazione di carattere, design e tecnologia Jeep. A disposizione anche il meglio della sportività Alfa Romeo per vivere emozioni uniche: dall’affascinante Stelvio, il primo SUV Alfa Romeo, alle potentissime Giulia Quadrifoglio e Giulia Veloce. Senza dimenticare le prestazionali Abarth 595 e Fiat 124 spider.

Su uno specifico percorso off-road, inoltre, sarà possibile testare gli inarrestabili SUV Jeep Renegade Trailhawk e Jeep Compass, oltre al versatile pick-up Fiat Fullback. E nei dintorni dell’autodromo, sarà possibile effettuare dei test drive a bordo di Fiat Tipo, un modello che assicura la migliore offerta “value for money”, parametro di sicuro interesse per il mondo flotte.

Infine, sullo stand FCA allestito all’interno del circuito, i fleet e mobility manager potranno conoscere da vicino i modelli Stelvio, Giulia, Cherokee, Compass, Renegade, Tipo e Fiat 500X, oltre a poter conoscere tutte le soluzioni, incluse quelle di noleggio e finanziarie, studiate dal Gruppo appositamente per le flotte e i clienti business.