M-LINE: I NUOVI SEGGIOLINI CYBEX

0
1774


Nel corso degli anni, i predecessori di entrambi i seggiolini hanno ricevuto più di 100 premi* dai più importanti istituti europei di test nell’ambito della sicurez- za e design. Oltre ai test standard e a valutazioni da istituti indipendenti, i pro- dotti CYBEX sono sottoposti anche a centinaia di crash test interni ogni anno. I risultati di ognuno di questi test sono ampiamente analizzati e confrontati con i più recenti sviluppi nel settore della sicurezza dei bambini. In stretta conformità con il principio di innovazione D.S.F. (Design, sicurezza, funzionalità), questo porta al miglioramento immediato e ulteriore sviluppo dei nostri prodotti.
Sulla base del concetto di sicurezza eccezionale delle due famiglie di seggiolini, CYBEX sta ora allineando questi due ottimi seggiolini nella CYBEX M-line, che dispone di un nuovoe unico design. Nel frattempo, il nostro team internazionale di esperti sta perseguendo un concetto chiaro: precisione tecnica, ergonomia innovativa e design
Il concetto di sicurezza dei seggiolini CYBEX M-Line:
L’esclusivo poggiatesta CYBEX reclinabile brevettato sposta il punto di equili- brio della testa leggermente all’indietro e impedisce al bambino di cadere in avanti quando si addormenta. In caso di collisione con impatto laterale, la testa rimane nella zona di sicurezza del seggiolino, garantendo la massima protezio- ne.
Le forze di un impatto laterale sono assorbite immediatamente
dal cuscino di sicurezza regolabile così come dalle protezioni per le spalle e per la testa. L’energia cinetica del
corpo dovuta all’impatto viene assorbita immediatamente e la
testa viene attivamente guidata in posizione sicura.
Sicurezza senza confini. Il cuscino di sicurezza della serie Pallas agisce come un airbag esploso, in caso di incidente la forza d’urto si distribuisce nell’ampia superficie del cuscino proteggendo le sensibili aree della testa, del collo e delle spalle. Inoltre, il cuscino regolabile offre al bambino massimo comfort senza opprimerlo (patent pending). La guida cinture ottimizzata migliora la sicurezza e facilita l’installazione.
Il testato sistema di connettori ISOFIX offre un’extra stabilità e sicurezza per tutta la durata del seggiolino. i connettori possono essere facilmente ritratti e il seggiolino può essere utilizzato anche in vetture non dotate di ISOFIX.