MINI Clubman House: una settimana dedicata alla scoperta del mondo MINI e alla Nuova MINI Clubman.

0
513

Milano. Inaugurata ieri con un opening party al quale hanno partecipato oltre 750 persone, MINI Clubman House è una location esclusiva, nel cuore del quartiere Brera di Milano, in via Tommaso da Cazzaniga, pensata per accogliere i visitatori e guidarli alla scoperta del mondo MINI e, nello specifico, a conoscere e provare la Nuova MINI Clubman.

Da lunedì 16 a domenica 22, una settimana all’insegna di numerose attività volte alla conoscenza del brand britannico e all’intrattenimento per esplorare lo stile giovane, estroverso, dinamico e inclusivo che da sempre contraddistingue MINI.

Un luogo dedicato al co-working, con caffetteria, bistrot, cocktail bar e terrazza ed una fitta agenda di appuntamenti.

MINI Clubman House è stata pensata per permettere agli ospiti di vivere ed esplorare lo stile e il DNA che da sempre contraddistingue il brand britannico; all’interno tre elementi architettonici sospesi da terra, i Lounge Circles, sono stati pensati come aree lounge ed esperienziali, per coniugare un momento relax alla conoscenza di alcune caratteristiche del prodotto MINI.

Nella prima installazione denominata CLASSY CIRCLE, i visitatori possono scoprire la nuova gamma colori attraverso una selezione di originali drink ideati sulla base della nuova palette colori di MINI Clubman.

Nella prima installazione denominata FUNCTIONAL CIRCLE, viene rappresentato il concetto di creative use of space tipico di MINI attraverso un’installazione audio-visiva che trasforma il circle in un cinema.

Nella terza ed ultima installazione, denominata INVENTIVE circle, un tavolo posto al centro diventa una superfice interattiva sulla quale scoprire le funzionalità del MINI Connected. 

MINI Clubman House sarà aperta al pubblico per l’intera settimana, per accogliere tutti gli ospiti, offrendo la possibilità di visitarla, godere dei suoi spazi e servizi e, ovviamente, scoprire la Nuova MINI Clubman attraverso un test drive con il supporto di un team di driver. Oltre a questo saranno presidiati altri tre punti cruciali della città per attività di test drive, grazie alla partnership con la catena di ristoranti PANDENUS che, per l’occasione, proporrà alcuni piatti a tema, come il MINI Clubman sandwich.

Tutti i giorni dalle 10 alle 22 la MINI Clubman House è aperta al pubblico con un servizio bar e bistrot.

Da martedì a venerdì dalle 16:30 alle 18:30 viene organizzato un momento di incontro e merenda per le mamme e i bambini con l’intrattenimento di animatori.

Inoltre da martedì a sabato tra le 19:00 e le 22:00 ci sarà un momento cocktail con DJ Set che, mercoledì 18 sarà animato da Luca Guerrieri, dj producer stimato nel mondo e anima di Meet Music.

Venerdì 20 alle ore 20:00 si terrà uno spettacolo di Stand up commedy, tenuto da Edoardo Ferrario.