Partita la seconda giornata del 39.Rally Due Valli

0
552
Dopo il primo assaggio con la power stage di Grezzana, gli equipaggi del penultimo atto del CIR Sparco valido anche per la 3^Zona CRZ e per il TRZ
 

Si riparte con la seconda giornata del Rally Due Valli n.39, con altre sei prove speciali sui percorsi di “Cà del Diaolo”, “San Francesco” e “Orsara”. Sfide aperte anche le gare della Coppa Rally 3^ Zona e del Trofeo Rally 2^ Zona per autostoriche. Disputeranno tutte le prove speciali in programma con la sola “Ca’ del Diaolo” accorciata rispetto alla tabella del CIR Sparco.

Qui per seguire i tempi dellalunga Cà del Diaolo  LIVE TIMING

Il miglior tempo è di Stefano albertini e Danilo Fappani con la Skoda Fabia R5 Stefano Albertini: 14:14.8  davanti a Basso-Granai +1.1(Skoda) e Crugnola-Ometto (Hyundai) +6.1.

Anche per questo Day 2 continueranno le dirette su ACI Sport TV (CH 228 SKY) e sulle pagine Facebook @cirally, @rallyduevalli e @acisporttv.

Alle 10:20 in diretta da PS3 “Aleph San Francesco”, 11:05 PS4 “Banca Valsabbina Orsara” da fine prova, 17:05 nuovamente da San Francesco, in piazza, con 5 telecamere e gran finale in diretta dalla cerimonia d’arrivo in Piazza Bra a partire dalle 18:50.