TOYOTA MAIN PARTNER DI RDS ACADEMY

0
1090

Toyota AYGO, l’auto 100% FUN, dà voce al talento e diventa protagonista di RDS Academy, il programma tv in collaborazione con Vanity Fair e in onda su Sky Uno HD, che proclamerà la nuova stella radiofonica italiana
Toyota sostiene il talento dei giovani diventando main partner del progetto crossmediale realizzato in collaborazione con RDS, Vanity Fair e in onda dal 4 maggio su Sky Uno HD ogni lunedì alle 20.10, sponsorizzando con AYGO la seconda edizione di RDS Academy: il programma tv dedicato a chi sogna di lavorare in radio. Una vera e propria accademia che consentirà ai partecipanti di acquisire le competenze necessarie per un inserimento immediato nel mondo radiofonico. In palio un contratto di lavoro per diventare il nuovo speaker targato RDS. Dopo il successo della prima edizione, RDS è tornata a reclutare in tutta Italia gli aspiranti conduttori radiofonici. Terminata la selezione, soltanto 8 fortunati vedranno aprirsi le porte della RDS Academy ed avranno la possibilità di intraprendere un percorso fatto di lezioni, studio e prove ad eliminazione, affiancati da 3 coach e da grandi protagonisti del mondo dello spettacolo e del giornalismo.

Toyota AYGO sarà l’auto ufficiale che accompagnerà i giudici e gli otto finalisti nei loro percorsi in città; la vettura perfetta grazie alla guida facile e reattiva, al design accattivante e unico con la sua nuova X frontale e costruita intorno al concetto di divertimento, secondo la filosofia di AYGO: “Go Fun Yourself!”.

Grazie all’esclusiva formula PAY PER DRIVE Toyota AYGO è anche l’auto ideale per i giovani, disponibile a partire da 100 euro al mese con un anticipo minimo di € 2.860 (versione X-PLAY 3 porte) e la possibilità di restituirla in qualsiasi momento, senza pagare la maxirata finale.