I principali avvenimenti del marchio OPEL per il mese di settembre.

0
918

Svelata a Milano per i giornalisti italiani che hanno potuto ammirarla prima che fosse svelata al Salone di Francoforte, nuova Opel Corsa. Giunta alla sesta generazione, la bestseller di Casa propone motori all’avanguardia e tecnologia tipicamente Opel, con fari IntelliLux LED e sedili con funzione massaggio, ADAS di ultima generazione e, per la prima volta, anche una versione totalmente elettrica.

I principali avvenimenti del marchio OPEL per il mese di settembre.

Posted by ABMnews on Wednesday, 9 October 2019

Opel @ Salone di Francoforte

Opel guarda al futuro con le anteprime mondiali al Salone di Francoforte. In primo piano la sesta generazione di Corsa, la cui svolta elettrica è sottolineata dalla presenza nello stand della Corsa-e Rally, prima auto ad emissioni zero destinata a questo tipo di gare. Altra Vedette la nuova Astra, punto di riferimento per efficienza e basse emissioni, grazie alle straordinarie doti aerodinamiche e ad una gamma motori di ultima generazione.  Trazione integrale e 300 cavalli per il nuovo SUV Grandland X Hybrid4 al vertice della gamma del SUV Opel , mentre la nuova generazione di Zafira Life è disponibile in tre taglie per accentuare al massimo versatilità e modularità.

I visitatori dello stand Opel al Salone di Francoforte hanno potuto osservare in modo virtuale che cosa si nasconde sotto la carrozzeria delle nuove vetture del marchio, grazie ad un sistema di “realtà aumentata”, servendosi di tablet appositamente configurati: una visione ai “raggi  X” per scoprire i segreti delle prerogative tecniche raffinate  di modelli come Corsa elettrica e Grandland X Hybrid4.

Crossland X ora con cambio automatico a 6 velocità

Con il motore a benzina 1.2 ad iniezione diretta, Opel Crossland X offre ora in opzione la trasmissione automatica a sei rapporti, che consente di sfruttare al meglio le qualità del tre cilindri turbo da 130 CV, con consumi record ed emissioni ridotte: appena 5 litri per 100 chilometri  nel ciclo misto e 113 g/km di CO2.

Apertura ordini nuova Astra

Svelata a Francoforte, la nuova Astra è ora ordinabile nelle versioni berlina cinque porte e Sports Tourer. Disponibile negli allestimenti Edition, GS Line, Elegance e Ultimate, la nuova Astra propone efficienti unità benzina tre cilindri turbo e due diesel con emissioni di CO2 pari a 90 g/km. La più efficiente Astra di sempre parte da 24.050 Euro per la berlina e da 25.050 Euro per la familiare Sports Tourer.