Estate 2016, estate multicolor a bordo di Ligie

0
1657

Se diciamo estate pensiamo immediatamente al sole, al mare, alla libertà, al divertimento ma soprattutto al colore. Quest’anno Ligier Group rende omaggio ai propri clienti detonando non solo questi elementi “must”, ma esaltando ulteriormente una caratteristica imprescindibile del mondo minicar: la personalizzazione.

Direttamente dagli USA sale a bordo di Ligier e Microcar PlastiDip, la rivoluzionaria pellicola colorata protettiva e reversibile, un’idea semplice ma di grande impatto scenico per un “soft- tuning” davvero esclusivo e carismatico, perfetto per esaltare la guida di una minicar nelle prossime settimane. Sono ben 25 le colorazioni di PlastiDip con 4 finiture: standard opaco base, standard camo (opaco base military), fluo e true metallics (opaco metallizzato). Il risultato è davvero entusiasmante: le pellicole consentono di personalizzare in modo non definitivo l’intera minicar oppure singole zone, dando spazio all’estro creativo di adulti e teen ager. Infatti, è possibile rimuovere la pellicola in qualunque momento, ripristinando il colore originale senza danneggiare la carrozzeria. Plasti Dip infatti è una pellicola di plastica sintetica non definitiva, protettiva, resistente ed omogenea, studiata per resistere alle abrasioni; rimane flessibile e completamente removibile.

Come si applica? È necessaria una tecnica a spruzzo che riveste perfettamente la colorazione di fabbrica. Quando il cliente è stanco di un colore può tornare alla vernice originale sollevando semplicemente un lembo della pellicola e, una volta staccati 3-4 cm, è sufficiente tirare agendo in maniera uniforme, affinchè la pellicola venga via in un pezzo unico, senza nessun residuo.

La personalizzazione PlastiDip può essere applicata sull’intera carrozzeria (tetto compreso), sui cerchi in lega e sulla plancia interna. Inoltre per i cerchi in lega esistono 6 colori speciali dall’effetto elettrico, per valorizzare ulteriormente un look aggressivo.

E il lavaggio? Rigorosamente a mano evitando l’utilizzo di diluenti corrosivi, detergenti aggressivi e, comunque, inadatti alla pulizia delle materie plastiche.

Cool, chic, estrosa, camaleontica, inaspettata: un’estate a tutto colore a bordo di Ligier Group!

Per maggiori informazioni www.ligier.it & www.microcar.it