NORAUTO PRONTA AL CAMBIO GOMME ESTIVO: APERTURA 7 GIORNI SU 7 ANCHE PER I CLIENTI FLOTTE E PRENOTAZIONE ONLINE

0
782

Con i Centri Norauto aperti in tutta Italia sette giorni su sette e con la possibilità di prenotazione del servizio online, Norauto è pronta ad assistere i suoi clienti anche con il cambio gomme estivo previsto dalla legge, che obbliga gli automobilisti di dotare la propria vettura di pneumatici estivi o quattro stagioni a partire dal 15 aprile e fino al 15 ottobre, con un mese di deroga (quindi entro e non oltre il 15 maggio) per effettuare il cambio entro i termini. Fatta eccezione per chi possiede pneumatici con un codice di velocità uguale o superiore a quello indicato sulla carta di circolazione, ogni automobilista deve provvedere al cambio gomme stagionale secondo le normative vigenti.

I Centri Norauto sono aperti tutti i giorni: è possibile prenotare online sul sito www.norauto.it e scegliere un’ampia gamma di prodotti tra cui i nuovi pneumatici estivi Norauto Prevensys 4 e pneumatici delle marche più importanti a prezzi molto competitivi.

 

Ricordiamo che Norauto offre il servizio cambio pneumatici anche per i driver delle flotte Leaseplan, Alphabet, Europcar, Unipolrental, Sicily by car, Program ed altri partner.

 

Con l’aumento delle temperature, i pneumatici estivi non si surriscaldano eccessivamente e garantiscono quindi migliori prestazioni per tenuta di strada, frenata e guidabilità, con maggiore sicurezza e comfort acustico, consumi ridotti e un conseguente risparmio di carburante. Gli automobilisti che durante l’anno utilizzano poco la loro auto e prevalentemente per un uso su strade cittadine, possono anche scegliere i pneumatici quattro stagioni, un’alternativa conveniente perché permette di risparmiare evitando di effettuare il cambio gomme stagionale.

 

Norauto, marchio leader in Europa per la vendita e installazione di accessori e ricambi per l’auto, propone ai suoi clienti una vastissima gamma di pneumatici, secondo modelli, misure, marche e prezzi differenti. È possibile acquistarli direttamente online tramite il sito www.norauto.it o presso i 39 Centri Norauto presenti in tutta Italia, aperti sette giorni su sette, con la possibilità di prenotare il servizio online comodamente da casa con un click.

 

Il brand può inoltre vantare 25 anni di esperienza nella produzione di pneumatici già scelti da 8 milioni di automobilisti e ha recentemente lanciato i nuovi i pneumatici estivi Norauto Prevensys 4 100%europei e – per la prima volta in assoluto – la novità dei pneumatici quattro stagioni Norauto 4 Seasons 100%europei, disponibili presso i Centri Norauto e sul sito www.norauto.it rispettivamente a partire da 34,95 Euro e 47,95 Euro. È ancora attiva fino al 12 maggio 2021 la promozione per tutti i clienti che decideranno di acquistare questi due prodotti, con la formula “soddisfatti o rimborsati” entro 30 giorni dall’acquisto fino ad un massimo di 1000 km percorsi. Ricordiamo la consegna in tutta Italia, isole comprese.

 

Tra i numerosi servizi che Norauto offre ai propri clienti c’è anche la possibilità di utilizzare il Tyre Hotel, servizio di custodia pneumatici ovvero poter conservare e custodire in modo ottimale per 6 mesi i pneumatici appena sostituiti, posizionati all’interno di supporti che ne evitano la deformazione, soluzione ideale e pratica per risolvere i problemi di spazio. Inoltre, è disponibile l’intervento di controllo e regolazione della geometria dell’asse anteriore per garantire migliore guidabilità e tenuta di strada e maggiore durata dei pneumatici, con conseguente risparmio di carburante.

 

“Anche quest’anno siamo preparati per supportare i nostri clienti durante il periodo del cambio gomme estivo, proponendo non solo un’ampia gamma di prodotti con differenti caratteristiche e prezzi a seconda delle esigenze di ogni automobilista, ma anche offrendo servizi dedicati e su misura in un’ottica di customer experience per continuare a garantire interventi sempre di alto livello ai clienti che ogni giorno scelgono di affidarsi alla professionalità e competenza dei nostri Centri in tutta Italia”, dichiara Jean-Luc Dony, Amministratore Delegato di Norauto Italia.