#ROCKFUELED: a bordo di Jeep®… rock’n’roll can never die!

0
892

E’ partito ieri il progetto europeo che certifica lo spirito del marchio Jeep® e il suo impegno sulla scena della musica rock  – Sei gruppi emergenti – provenienti alle sei nazioni in cui si svolgeranno i 14 concerti del tour 2018 “STONES – NO FILTER” dei Rolling Stones, di cui Jeep è Official Sponsor – si esibiranno suonando un loro brano originale a bordo del SUV compatto CompassLe performance saranno riprese in sei video che, con cadenza settimanale, saranno diffusi sui canali social Jeep  – Una delle band coinvolte avrà l’onore di esibirsi sul palco del Camp Jeep 2018 in Austria, il più importante evento per gli appassionati del marchio Jeep in programma dal 13 al 15 luglio sul Red Bull Ring.

Al contest partecipano: Slydigs (Regno Unito), Free Money (Regno Unito), Odd Couple (Germania), The Midnight Revolution (Francia), Manon Meurt (Repubblica Ceca) e L.Stadt (Polonia).

Il marchio Jeep® lancia l’emozionante progetto musicale #ROCKFUELED, una piattaforma unica che vedrà sei rock band emergenti esibirsi su un palco non convenzionale: una Jeep Compass Limited, l’ultima nata in Casa Jeep che unisce le leggendarie capacità off-road del marchio con tecnologie intuitive per la connettività e la sicurezza, il tutto “custodito” in un design distintivo e moderno.

#ROCKFUELED coinvolgerà sei aspiranti giovani band provenienti dalle stesse nazioni che i Rolling Stones visiteranno durante il loro ultimo tour: Regno Unito, Germania, Francia, Polonia e Repubblica Ceca.

Ciascuna delle sei band impegnate nel progetto #ROCKFUELED si esibirà in un proprio brano originale a bordo del SUV compatto Jeep, attraverso i luoghi più caratteristici di Londra – città d’origine dei Rolling Stones. Le sei performance musicali saranno immortalate in sei video che, con cadenza settimanale, saranno diffusi sui canali social del marchio Jeep: saranno poi i membri del JOG, con il loro voto on line, a decretare la band che avrà l’onore di esibirsi, quale special guest, sul palco del Camp Jeep 2018 in Austria, il più importante evento per gli appassionati del marchio Jeep in programma dal 13 al 15 luglio sul Red Bull Ring.

Lanciato in collaborazione con l’agenzia Noisey (della rete Vice), il progetto #ROCKFUELED è stato ideato per catturare l’anima avventurosa, autentica e internazionale del marchio Jeep e il suo impegno sulla scena della musica rock.