BMW Milano e GetFIT insieme per promuovere il benessere in auto

0
950

Durante l’Open Weekend, GetFIT sarà presente in entrambe le sedi di BMW Milano, in Via dei Missaglia 89 a Milano e in via dell’Unione Europea 1 a San Donato Milanese, dove verrà allestito un corner in cui verrà simulata la corretta posizione di guida. Un personal trainer specializzato spiegherà gli esercizi da effettuare prima di mettersi alla guida per migliorare la circolazione ed evitare i disagi da cervicale al collo e alle spalle. Inoltre tutti coloro che durante l’open weekend faranno un test drive riceveranno un voucher per una prova bisettimanale dei centri GetFIT.

“Siamo orgogliosi – ha dichiarato Maurizio Ambrosino, Amministratore Delegato di BMW Milano – di proporre sul territorio milanese un calendario ricco di eventi che testimoniano il nostro radicamento sul territorio con i marchi BMW e MINI. Quest’autunno interamente dedicato alla passione di BMW per lo sport con una serie di attività che BMW Milano organizza e sostiene nel capoluogo lombardo. In particolare, la partnership con GetFIT arricchisce il nostro radicamento sul territorio milanese.

Questa strategia verrà coronata con l’apertura dello spazio di via De Amicis, nel cuore della città, che avverrà entro fine 2015”.

BMW Milano si conferma sponsor del Tennis Club Alberto Bonacossa
BMW Milano prosegue l’oramai consolidato rapporto di sponsorship con il Tennis Club Alberto Bonacossa di Milano, il Circolo annoverato tra i fondatori del “Club Centenaires de Tennis”. L’intesa è volta a promuovere i brand del Gruppo attraverso molteplici attività di comunicazione ed eventi congiunti che verranno implementati nel corso dell’anno. Il Tennis Club Milano Alberto Bonacossa ospita nel corso della stagione eventi dedicati a BMW Milano, tra questi il prestigioso Trofeo Bonfiglio (Campionati Internazionali d’Italia Juniores Maschili e Femminili) che si è svolto a maggio.

BMW Milano official sponsor di EA7 Emporio Armani Olimpia Milano
per tutta la stagione 2015/2016
BMW Milano è dal 2012 official sponsor della prestigiosa squadra di Basket EA7 Emporio Armani Olimpia Milano con la quale condivide passione e valori.

BMW Milano sponsor di ICF Canoe e Paracanoe Sprint World
Championship 2015
BMW Milano ha partecipato attivamente agli ICF Canoe e Paracanoe Sprint World Championship che si sono svolti nelle acque dell’Idroscalo di Milano dal 19 al 23 agosto scorsi. La filiale italiana di BMW Italia è stata sponsor della manifestazione e partner di mobilità. Per la nuova stagione, le attività si amplieranno ulteriormente al motto “Milano siamo noi”.

BMW Milano è Main Sponsor di Stramilano
La Stramilano è un evento sportivo straordinario aperto sia ai professionisti che agli appassionati della corsa ed è un appuntamento che coinvolge tutta Milano. Alte prestazioni, determinazione, resistenza ed efficienza, sono caratteristiche tipiche di BMW che appartengono anche al vocabolario essenziale di ogni corridore. Non è un caso che molti clienti BMW siano appassionati di running.

BMW conferma il suo profondo legame con il mondo del golf
Anche quest’anno BMW ha confermato il suo profondo legame con il mondo del golf grazie a BMW Golf Cup International, il torneo amatoriale di golf più imponente e spettacolare per il numero di partecipanti che sfiorano i 120 mila in tutto il mondo, per la quantità di appuntamenti, più di 2.000 nei 50 Paesi che ospitano le selezioni nazionali, per l’opportunità di essere protagonisti di un grande evento riservato esclusivamente a giocatori dilettanti. L’edizione 2015 della BMW Golf Cup International, che BMW Italia ha organizzato in collaborazione con i suoi Concessionari, si è svolta in 35 appuntamenti giocati sui più prestigiosi percorsi dell’intero territorio nazionale culminati con la finale italiana. I vincitori rappresentano l’Italia nella finale mondiale disputata tra i primi classificati dei vari tornei nazionali.
BMW Milano organizza, inoltre, il BMW Milano Gran Prix presso il Golf Club le Rovedine, da marzo a ottobre, ogni giovedi, per appassionati e soci.

Nuova BMW X1 e la passione sportiva
BMW X1 si rinnova con una nuova generazione capace di trasferire con maggiore intensità le caratteristiche dello Sports Activity Vehicle al segmento delle vetture compatte premium: in occasione del suo lancio ed in vista del prossimo open week-end del 24 ottobre, la Nuova BMW X1 compie un percorso sportivo con la filiale milanese del BMW Group Italia.Tutte le prossime attività sportive presidiate da BMW Milano coinvolgeranno clienti ed appassionati del marchio sotto il claim “Passione Sportiva” e trasmetteranno i valori che accomunano lo sport con l’ultima nata della Casa bavarese.