GARAGE ITALIA CUSTOMS E PIRELLI INSIEME PER LO SVILUPPO DI PNEUMATICI ESCLUSIVI

0
1606

Nel corso del 2016 i clienti di Garage Italia Customs saranno i primi al mondo a poter equipaggiare le proprie vetture con pneumatici con spalla colorata realizzati su misura e in esclusiva da Pirelli.

Il binomio tra due eccellenze italiane nel settore automotive ha dato vita a un progetto unico nel suo genere, che spinge all’estremo il concetto di personalizzazione tailor made.

Pirelli, azienda da sempre all’avanguardia nel settore dei pneumatici a livello mondiale e fornitore unico della Formula 1, ha infatti accolto con entusiasmo l’idea del Centro Stile di Garage Italia Customs, hub creativo di Lapo Elkann specializzato nelle personalizzazioni tailor made a 360 gradi, di sviluppare una gamma esclusiva di pneumatici con spalla colorata che potesse enfatizzare al massimo l’unicità delle creazioni del Garage e ne sottolineasse la continua ricerca della perfezione e del tailor senza limiti.

I pneumatici personalizzati con spalla bianca sono stati presentati per la prima volta alla stampa in occasione del Los Angeles Autoshow e hanno equipaggiato il concept 500e stormtrooper realizzato da Garage Italia Customs per celebrare il settimo episodio della saga di Star Wars.

Due set con spalla verde e azzurra sono inoltre stati montati sulla Ferrari 458 Italia e sulla Ferrari California di Lapo Elkann, imprenditore creativo da sempre pronto a sperimentare sulle proprie vetture il risultato delle ricerche dei designer di Garage Italia Customs.

“Sono estremamente orgoglioso – ha a ermato Lapo Elkann – di poter collaborare con un’eccellenza dell’industria dell’auto come Pirelli, simbolo italiano globale nel mondo delle performance, e di portare insieme a loro il colore in un settore così tecnologico”.

La gamma rimarrà un’esclusiva riservata solo ai clienti di Garage Italia Customs, che potranno così dimenticare il nero dei pneumatici e fregiarsi di un segno distintivo personalizzato unico al mondo, per dare un ulteriore tocco di classe alla propria vettura e evidenziarne l’unicità.