Hankook Tire Italia testimonial al 7° Master del Sole 24 ore sullo “Sport Business Management”

0
1151

Carlo Citarella, Sales & Marketing Director di Hankook Tire Italia, è stato relatore al 7° Master del Sole 24 ore sullo “Sport Business Management”. Un Master full time iniziato il 26 Ottobre 2015 della durata di 9 mesi, di cui 5 mesi in aula e 4 mesi di stage, con lo scopo di formare circa 50 giovani laureati con competenze specifiche di gestione d’impresa, strategie di marketing e comunicazione legati al settore dello sport. I partner coinvolti garantiranno ai partecipanti opportunità di inserimento nel mondo del lavoro. Anche Hankook Tire Italia aderisce al progetto e offre la possibilità di uno stage all’interno della propria struttura marketing ad uno dei partecipanti del Master.

 

Carlo Citarella, Sales & Marketing Director di Hankook Tire Italia, ha esposto il tema della sponsorizzazione della UEFA Europa League. Dopo una presentazione dei risultati e della crescita aziendale, il focus è passato all’impegno nel motorsport come per esempio l’essere il fornitore ufficiale del campionato DTM (Deutsche Tourenwagen Masters) e la sponsorizzazione della UEFA Europa League. I benefici di questa sponsorizzazione sono legati a una crescita di visibilità e conoscenza del marchio e l’attivazione di interessanti campagne per i propri clienti legate alla vincita di biglietti per le partite italiane della UEFA Europa League.

 

Hankook Tire è sponsor ufficiale della UEFA Europa League dal 2012 ed è fiera di regalare ogni anno l’emozione di una stagione, condividendo l’esperienza del marchio Hankook con tutti i tifosi di calcio europei.