La Lamborghini Lounge ritorna a Porto Cervo

0
168

Automobili Lamborghini ritorna in Costa Smeralda per aprire le porte della Lamborghini Lounge di Porto Cervo. Per il secondo anno consecutivo, clienti, VIP e ospiti affascinati dal lifestyle della Casa del Toro possono conoscere da vicino le supersportive e il Super SUV Urus di Lamborghini, assieme alle tante altre attività proposte dal marchio di Sant’Agata Bolognese, inclusi i test drive lungo le splendide coste della Sardegna.

Per inaugurare l’attività della Lounge Lamborghini e presentare dal vivo la Huracán EVO RWD Spyder, un selezionato gruppo di ospiti è stato invitato nell’accogliente ed intima San Pantaleo. Qui Mauro Colagreco, chef premiato con tre stelle Michelin e proprietario del ristorante Mirazur di Mentone – il numero uno a livello mondiale secondo l’ultima edizione della classifica 50 World’s Best Restaurants – ha sbalordito gli ospiti con la sua filosofia culinaria, proposta per l’occasione in una veste davvero straordinaria e abbinata ai colori della serata.

Sono stati oltre 120 gli ospiti, tra VIP e personalità locali, che hanno preso parte a questa esclusiva cena all’aperto all’insegna del colore e nel rispetto delle norme sul distanziamento.

Dopo la presentazione virtuale di maggio, siamo felici di potere presentare questo modello dal vivo ai nostri clienti e ad altri ospiti di spicco”, ha dichiarato Andrea Baldi, CEO di Automobili Lamborghini per l’area EMEA. “Non si poteva scegliere nome migliore per questa occasione: ‘Colors and Stars’ richiama sia i colori del nostro programma di personalizzazione Ad Personam sia quelli della Sardegna, interpretati alla perfezione dall’arte culinaria dello chef pluristellato Mauro Colagreco con i suoi piatti e, ovviamente, dalle stelle che hanno illuminato l’intera cena.”

La location scelta per la Lamborghini Lounge, aperta dall’8 luglio fino al 6 settembre, è la Promenade du Port, collegata al Porto Vecchio dove nei mesi estivi ormeggiano i super-yacht. In un’area di 600 mq sono esposte le ultime creazioni Lamborghini, compresa la Huracán EVO Spyder a trazione posteriore lanciata quest’anno; la supercar open-top perfetta per esplorare l’isola. Accanto ai modelli della famiglia Huracán, gli ospiti possono ammirare il lusso dinamico del Super SUV Urus e lasciarsi stupire dalla bellezza iconica della Aventador SVJ con motore V12 aspirato.

In esposizione anche un modello in scala del motor yacht “Tecnomar for Lamborghini 63”, avanguardia delle luxury speed boat.

La Lounge consente ai visitatori di esplorare la gamma Lamborghini e le infinite possibilità di personalizzazione nello studio Ad Personam, grazie al configuratore e ai campioni di colori, materiali e rivestimenti esposti.

Le Lamborghini Lounge sono spazi sia permanenti come per New York o Tokyo, o temporanei come a Porto Cervo, pensate per sviluppare un solido legame tra i visitatori e il marchio, esaltando il DNA Lamborghini e le novità di prodotto.