ALPINE: COLLEZIONE ELÉGANCE 2021

0
784

Dopo il crescente successo dell’offerta di prêt-à-porter, piccoli articoli di pelletteria ed accessori che continua dal 2015, oggi Alpine presenta la sua nuova Collezione Elégance. I clienti delle A110, ma anche i fan della Marca potranno dar sfogo alla loro passione acquistando un pezzo della collezione che sarà disponibile esclusivamente online (boutique.alpinecars.com) e negli Alpine Centre.

La nuova Collezione Elégance, pensata per entrare nel guardaroba quotidiano di tutti, ha un look contemporaneo. Disegnata per uomini e donne, la Collezione Elégance 2021 è composta da capi senza tempo con uno stile assolutamente chic. Tra questi, la giacca in pelle Alpine è realizzata in nappa pieno fiore, morbida ed alto di gamma, con fodera in tinta contrastante (blu nella versione Uomo e prugna nella versione Donna). Il logo Alpine è impresso in fondo alla giacca e dietro al colletto.

Il foulard di seta, novità assoluta della collezione, è un must-have dell’eleganza tutta francese. Con il design che trae ispirazione dal cerchio SERAC, rappresentato in modo moderno e colorato, il foulard di seta Alpine troverà sicuramente posto in tutti i guardaroba.

La Collezione Elégance comprende anche una camicia bianca, con un taglio che garantisce la perfetta vestibilità per uomo e donna. I guanti Alpine in pelle e seta non possono certo mancare ai fan della Marca. Aggiungono un tocco di eleganza all’outfit e consentono a chi li indossa di esprimere la propria personalità.

La linea di bagagli, ora rinnovata, trae ispirazione dal frontale dell’Alpine A110, in particolare dalle prese d’aria. Adesso consta di una borsa per il weekend, una borsa per le scarpe e una trousse da toilette. La pelle utilizzata è la stessa già scelta per la giacca Alpine, in grado di valorizzare la raffinatezza delle finiture della collezione. Tutti e tre i pezzi si infilano facilmente nel bagagliaio posteriore delle Alpine A110 e A110S. La collezione è completata da un borsone da viaggio, un portafoglio da uomo, un set all-in-one da donna, una cintura e due valige che si possono riporre nel bagagliaio anteriore dell’A110.

Gli accessori, come i gemelli (compatibili con la camicia Alpine), l’ombrello e il portachiavi, aggiungono un ultimo tocco al look chic della collezione.

Disponibilità: La Collezione Elégance è già disponibile, esclusivamente online  boutique.alpinecars.com e in tutti gli Alpine Centre.