BRUNO MATTUCCI SUL PODIO DEI TOP MANAGER DELL’AUTO 2015

0
1551

I 21 giornalisti dell’auto giurati del Trofeo “Top Manager dell’Anno” di InterAuto News, la rivista del settore auto destinata a tutte le Case automobilistiche e le Reti di vendita ufficiali d’Italia, votano Bruno Mattucci tra i migliori 3 capi d’azienda del settore in Italia del 2015.
Bruno Mattucci ha espresso la propria soddisfazione: “Sono molto orgoglioso di questo importante riconoscimento e ringrazio i giornalisti dell’auto per le motivazioni favorevoli che hanno manifestato nei miei confronti. Desidero condividere questo riconoscimento con tutti coloro i quali hanno dato il massimo, ogni giorno, per rendere Nissan una realtà vincente in Italia: parlo delle donne e degli uomini di Nissan Italia e della rete dei concessionari, a loro va la mia riconoscenza e gratitudine per il supporto avuto durante l’anno appena concluso”.
La votazione del prestigioso premio è avvenuta in due fasi: la prima con la segnalazione di una rosa di tre nomi tra tutti i CEO delle marche automobilistiche in Italia e la seconda ristretta alle migliori tre nomination.
Il nostro Amministratore Delegato Bruno Mattucci ha ricevuto circa il 50% delle votazioni favorevoli dei giurati con motivazioni significative che possiamo riassumere in MOBILITA’ ELETTRICA, VENDITE RECORD REMUNERATIVE e IMMAGINE.